Paolo Baiguera è vice presidente dell'Accademia Virtus Manerbio. Per anni membro del Consiglio della Polisportiva Virtus Manerbio, ha una lunga esperienza sui campi da calcio in molteplici ruoli: dirigente, dirigente-arbitro, aiuto tecnico, cuoco!
E' volontario attivo anche presso l'Oratorio di Manerbio.
Marco Quaranta, cuore biancoverde fin da bambino, da calciatore ha attraversato tutte le categorie giovanili fino agli anni da bandiera in prima squadra. Dottore Commercialista di professione. Papà di due bellissime bimbe.
Ha assunto l'incarico di Tesoriere dell'associazione, ruolo ancora più prezioso in una Società che vuol fare della trasparenza gestionale un proprio punto fermo.
Fabrizio Cazzaniga è consigliere e Direttore Sportivo dell'Accademia Virtus Manerbio. Dal 2017 è responsabile del Settore Giovanile biancoverde.
Ingegnere Gestionale di professione, coach, allenatore Uefa C, ha trascorsi nell'associazionismo in diverse realtà manerbiesi (e non), tra cui l'Associazione Musicale Santa Cecilia, l'A.C.F. Manerbio Femminile, l'Oratorio Manerbio Calcio a 5.
Carlo Bignetti, ex consigliere della Polisportiva Virtus Manerbio, è entrato a far parte dell'Accademia come consigliere e socio fondatore.
Dopo aver vissuto il calcio giovanile nella veste di genitore, è passato all'impegno come membro della Società. Infermiere presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Manerbio, ha sempre un occhio attento ai temi della salute e della sicurezza.